ORGANIZZAZIONE (e server netmeeting)

Antonio Gallo agx@linux.it
Tue, 4 Sep 2001 12:36:17 +0200

In risposta a Lindo Nepi del 04-Sep-2001 alle 09:46'30" +0200 :
> tra le altre cose direi di cambiare il titolo in GNUDAY o FSDAY ...LinuxDay
> mi sembra limitativo..
Non sono d'accordo. LUG = Linux User Group
(e non ricominciamo con il thread dell'altra volta :-P)

> logo e sito: si fara'  un concorso per avere il logo?
Beh direi che ogni LUG ha qualche amico grafico a cui chiedere un favore, non trovate?

Lindo abbiamo press@linux.it bisogna pur far fare qualcosa a Giorgio, no?

> pubblicita' locale: preparare un modello per i comunicati stampa..che penso
> debba essere identico                     per tutti
Concordo

> sponsorizzazioni locali:
> programma eventi:
Si ma tieni presente che ogni LUG cmq avra' numerosi vincoli territoriali e personali
di cui tenere conto ;-)

> facciamo un programma di massima degli eventi? del tipo
> conferenza del mattino,
> install fest al pomeriggio, sbornia alla sera ?
> ovviamente sulla conferenza e
> sull'install fest si puo' sorvolare.. ;)
beh si ;-)))

Io inoltre pensavo che sarebbe davvero carino usare GnomeMeeting per mettersi in contatto
tra tutti i lug che hanno una webcam durante l'installfest. Avete idea di qualche free
software che puo' essere usato per fare da server "NetMeeting" H.323 ? ;-)

Antonio