LinuxDay: riepilogo

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Wed, 5 Sep 2001 00:08:13 +0200

Il 11:49, martedì 4 settembre 2001, hai scritto:
> Facciamo un attimo il punto sulla questione LinuxDay. Penso che dal mio
> primo messaggio e da qualche chiarimento successivo l'idea si sia
> capita, quindi non sto a riassumerla. La data è il 10 NOVEMBRE.
> Finora hanno dato un'adesione di massima (correggetemi se sbaglio) i
> LUG di:
> - Pavia (TiLUG)
> - Trieste
> - Torino
> - Roma (LUGRoma)
> - Ferrara
> - Emilia-Romagna (ERLUG)
> - Pisa (GULP)

Ciao.
Faccio parte del FoLUG (Forlì) , non ho risposto alle mail precedenti perchè
ci dobbiamo ritrovare domenica per decidere sull'argomento, cmq visto che
state organizzando penso che parteciperemo sicuramente anche noi (+ che altro
dobbiamo decidere il luogo).
Lunedì vi farò sapere notizie "ufficiali".

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
GPG Key available on http://www.keyserver.net
Fingerprint: 8075 363A B4FA 0196 FEEC  AF9C 19A9 66C7 CDAB D0D5