ORGANIZZAZIONE (ABBIAMO POCO TEMPO!)

Daniele Medri madrid@linux.it
Thu, 6 Sep 2001 09:12:08 +0200

Il 09:02, giovedì 6 settembre 2001, Fabio Coatti ha scritto:
> Ma che due scatole... ma è una mania quella di dire ad altri come devono
> pensare? Non è questa la mia idea di collaborare a realizzare un LinuxDay.

Oltre ad essere in pieno accordo con Fabio, penso che le polemiche scaturite
sulla questione siano inutili al momento. Sarà un LinuxDay.. e tutti
capiranno che si parla di Linux.. chi può avere idee differenti è invitato a
partecipare e trasmettere il proprio credo ai presenti.. forse curiosi di
conoscere tutto quello che segue con il software libero.. forse stufi di
sentirsi dire quello che devono pensare e desiderosi di poter scegliere
finalmente quello che vogliono.

Ora...
ritorniamo a parlare dell'organizzazione del LinuxDay?
Abbiamo già poco tempo.
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/

Frase casuale:
Potere e' pericolo.
		-- Il Centurione, "Balance of Terror", data astrale 1709.2