ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Michele Dalla Silvestra dalla@keycomm.it
Thu, 6 Sep 2001 10:05:22 +0200

On Thu, Sep 06, 2001 at 09:02:32AM +0200, Fabio Coatti wrote:
> A questo punto mi viene da chiedermi come mai avete la parola Linux nel nome,
> lo fate solo perchè è di moda? Altrimenti credo che, per coerenza, dovreste
> usare un nome diverso. Per carità, fate un po' come vi pare, ma tenete
> presente che esistono opinioni diverse e magari nemmeno troppo sbagliate.

Perche' Linux e' NATO come software libero, e al giorno d'oggi e' l'unico
modo per avere un sistema efficiente basato unicamente su software libero.

Per questo sono contrario alle operazioni volte alla "propaganda alle masse"
che basta solo un kernel: il valore di Linux non e' un kernel che non si
pianta, ma tutto il software montato nella macchina che si puo' modellare e
ridistribuire a proprio piacimento.

ciao

Michele