ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Antonio Gallo agx@linux.it
Thu, 6 Sep 2001 10:09:12 +0200

> (1) bisognerebbe proporlo sulle liste di AsSoLi, e non di ILS;

Azz... si dice sempre che ILS non fa mai nulla, una volta che si
propone qualcosa... :-(

> P.S.: per "mediare tra gli opposti fronti", forse si potrebbe
>       fare in modo che il materiale "ufficiale" del LinuxDay
>       (quello prodotto da ILS, insomma: siti Internet, comunicati
>       stampa, etc.) faccia riferimento a GNU/Linux, anziche` a
>       "Linux"... Dopo tutto, credo che nessun LUG esporra` dei
>       computer con il solo kernel Linux in esecuzione :-)
Se trovi scritto Linux invece di GNU/Linux su qualunque pagina ospitata
nel dominio linux.it puoi comunicarlo a www(at)linux.it

Ciao, Antonio