ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Davide Cerri davide@linux.it
Thu, 6 Sep 2001 14:18:34 +0200

Alle ore 13:57, giovedì 06 settembre 2001, Francesco Tapparo ha scritto:

> Noi saremmo felici di parttecipare a _quella_ iniziativa. Riteniamo
> invece che _questa_ sia dannosa per il software libero e linux.

Addirittura. Bah, direi che si sta veramente esagerando.
Non mi sento di commentare oltre, data questa premessa.

> Ogni LUG e' libero di partecipare alle manifestazioni che vuole e
> comportarsi come crede il resto dell'anno; ma e' ragionevole imporre
> ai partecipanti al linuxday di rimanere aderenti alle intenzioni di
> questa manifestazione. Questo, come ho spiegato prima, succede gia'
> ora.

Le intenzioni della manifestazione le ho già esposte. Le linee guida
pure. E non contengono il divieto assoluto di nominare il software non
libero.

Ciao,
Davide