Andiamo avanti (era: ORGANIZZAZIONE)

smaffulli@inwind.it smaffulli@inwind.it
Fri, 7 Sep 2001 11:07:21 +0200

> Allora, sentito il nostro ufficio stampa abbiamo concluso che per il 10
> novembre i tempi sono un po' stretti. Dunque, cose da fare:
>
> - Decidere la data. Io penso che il primo dicembre vada bene. Questa =E8
> la prima cosa da fare, non possiamo andare oltre senza una data
> definitiva.

Il treno e' in corsa: e' l'unica data possibile. La darei ormai per presa, altrimenti si passa alla prossima primavera.

> - Comunicazioni alle riviste. Il problema maggiore riguarda i mensili,
> che vanno avvisati con congruo anticipo. Ovvero, quando non avremo
> ancora un profilo definitivo della manifestazione. Si pensava di
> fornire loro una descrizione dell'evento, un elenco di massima dei LUG
> partecipanti e il riferimento al sito generale, dove via via saranno
> messe tutte le informazioni precise. Per questo occorre:

Non e' indispensabile avere la lista definitiva dei partecipanti, mentre e'  *fondamentale* accordarsi sullo spirito dell'associazione e sui contenuti delle comunicazioni. Mandate una bozza del profilo definitivo in lista e discutiamo su quelli.

> * che si metta in piedi il sito. Occorre un comunicato stampa con la
> descrizione (penso che potremmo farlo noi con Giorgio Zarrelli) e un
> logo. Quello che vedete attualmente =E8 frutto della mia assai modesta
> arte grafica, quindi proposte alternative sono benvenute.

Ho girato questa mail in ml milug e soci: spero di avere volontari presto :-)

> Direi che le prime cose da fare *subito* sono queste, poi penseremo al
> resto.

Subito serve definire brevemente e chiaramente il profilo della manifestazione, cosi' che possiamo dire "si, ci sono" o "no, non ci sono" :-)

Saluti
stef

--
Stefano Maffulli aka Reed                   | Milano Linux User Group
http://www.zoomata.com a close-up on italy  | http://www.milug.org