Andiamo avanti (era: ORGANIZZAZIONE)

Roberto A. F. robang@libero.it
Fri, 07 Sep 2001 12:03:30 +0200

"smaffulli@inwind.it" wrote:

> Il treno e' in corsa: e' l'unica data possibile. La darei ormai per presa, altrimenti si passa alla prossima primavera.

    Per noi il 1 dicembre va bene

> Non e' indispensabile avere la lista definitiva dei partecipanti, mentre e'  *fondamentale* accordarsi sullo spirito dell'associazione e sui contenuti delle comunicazioni. Mandate una bozza del profilo definitivo in lista e discutiamo su quelli.
>
> Subito serve definire brevemente e chiaramente il profilo della manifestazione, cosi' che possiamo dire "si, ci sono" o "no, non ci sono" :-)

    Nonostante le polemiche degli intransigenti, mi pare che il fine della manifestazione sia di portare Linux "in piazza" con annessi e connesi.
    Ovviamente come si è fatto notare sarà un'ottimo momento per parlare di software libero, e ripeto per parlare di software libero NON per lanciare anatemi contro il software proprietario.
    Considerato poi che la logistica locale è completamente affidata ai singoli gruppi... direi che è il massimo della libertà e sono convinto che ogni LUG sarà in grado di sfruttarla quanto meglio crede.