ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Sun, 9 Sep 2001 17:14:24 +0200

On Sun, Sep 09, 2001 at 12:09:50PM +0200, Roberto A. F. wrote:
>     Io ho preso il tuo nome ed ho fatto una ricerca sul web con google
>     A parte le tue mail questo è quanto sono riuscito a trovare
>
>     http://www.firenze.linux.it/~csurchi/
>
>     La tua home page, molto impegnata, ma senza una riga di codice scritto.
>
>     Non mi piace fare confronti, però per ziobudda non ho nemmeno dovuto cercare con
> google:
>
>     http://www.ziobudda.net
>
>     Può darsi che tu Surchi conosca la Verità ... però conosci solo quella, altro non
> sai fare.

ahahahahahah, mi ci volevano proprio quattro risate come queste oggi!
Guarda, non importa che sprechi ulteriormente il tuo prezioso tempo, perche' ho gia'
capito come funziona questo palcoscenico.

Non partecipero' di certo a nessuna iniziativa in cui si scelgano le persone in base
a quello che si trova sui motori di ricerca (immagino tu abbia usato MSN, vero?).

Mi dispiace per tutte le persone che rispetto su questo lista e con cui ho avuto modo
di confrontarmi e collaborare anche in passato. Mi dispiace per loro che debbano
avere a che fare con questi personaggi in cerca di fama.

Ho appena invitato il mio LUG a prendere decisione sulla partecipazione o meno a
questa iniziativa. Per quanto mi riguarda, spero che durante questo LinuxDay ci sia
uno spettacolo di cabaret del signor Foglietta, a cui partecipero' molto volentieri,
viste le risate che riesce a scatenare.

Saluti
Christian

--