ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Mon, 10 Sep 2001 20:07:19 +0200 (CEST)

Come suggeritomi da una persona che stimo molto non intendo rispondere a
questa mail. Non porterebbe a nulla di costruttivo, ed il mio scopo e'
quello di far conoscere Linux. Magari molte volte faccio cazzate pero'
almeno tento di fare del bene.

Pero' almeno vorrei sapere di cosa e di chi mi sono preso i meriti.
Ciao