ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Marco Pratesi pratesi@telug.it
Fri, 7 Sep 2001 12:48:05 +0200

Se Bill Gates conoscesse l'Italiano e stesse leggendo,
credo proprio che godrebbe notevolmente vedendo che Linux
non ha bisogno dei suoi FUD... dato che i suoi sostenitori
sanno farsi male da soli senza l'aiuto di nessun altro...

Mah...rco Pratesi

[...]