ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Fri, 7 Sep 2001 18:51:38 +0200

On Fri, Sep 07, 2001 at 09:46:36AM +0200, Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:
> Non conosco da quanto tempo utilizzi Linux, ma io oramai da 8 anni e
> quando IBM,redhat e compagnia bella non cagavano Linux, Linux era
> conosciuto solamente da noi studenti. Ora lo conoscono anche i giornalisti
> (anche se in malo modo).

Sendmail e Apache non li hai mai sentiti nominare, solo per fare un paio di esempi?
Si tratta di software libero, non strettamente legato a Linux, tra le altre cose. :)

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org