ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Sat, 8 Sep 2001 13:57:17 +0200 (CEST)

yOn Fri, 7 Sep 2001, Christian Surchi wrote:

>Sendmail e Apache non li hai mai sentiti nominare, solo per fare un paio
>di esempi?

Si certo. QMAIL tu lo hai mai sentito nominare? Giusto per rimanere sul
tuo tono. Peccato che il punto rimane lo stesso: senza grosse ditte come
IBM, Oracle e HP (solo per citarne 3) qui in italia linux lo conoscevamo
in 3.

> Si tratta di software libero, non strettamente legato a
>Linux, tra le altre cose. :)

E quindi? Sai non riesco a trovare il filo logico tra quello che hai
riportato della mia mail e quello che hai appena scritto.

ciao

PS: Giuro che la signature sotto e' casuale. Meno male che l'ho letta,
altrimenti manco mettevo questo PS (nel senso che non le leggo mai).

ariciao

--
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,
che parlare togliendo ogni dubbio.

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it