PROPOSTA LINUXDAY

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Fri, 7 Sep 2001 19:02:41 +0200

On Fri, Sep 07, 2001 at 01:35:26PM +0200, Roberto A. F. wrote:
> ------------------>DISTRUTTIVO:
>
>     Rimanere uniti non vuol dire che mi debba sorbire le idee che altri
> trovano SANTE e UNICHE
>     Facciamo democraticamente una votazione, una testa un LUG (fra quelli che
> partecipano, non fra quelli che si astengono)

Permettimi di ROTFLARE di gusto.

>     E poi allora a queste condizioni sono anche disposto a starmene se si
> decide di fare il Gnu/LinuxDay.
>     Ma se invece si decide di fare un LinuxDay invece di un GNU/LinuxDay
> allora debbono starsene anche gli altri.
>     Ma alla fine lo sappiamo come vanno queste cose, i fanatici non conoscono
> la democrazia e neppure la libertà.

E questa sarebbe la democrazia per te? ahahahahah! i "rappresentanti" dei lug sono
stati eletti, forse? Ho un deja-vu, per quanto riguarda questo discorso...

>     Quindi finchè non ci mettiamo d'accordo in maniera democratica (e solo
> fra quelli che vogliono partecipare non fra gli astenuti) mi sento libero di
> comportarmi come mi garba, cioè come ho fatto finora.

Questa e' *una* lista, non e' il parlamento italiano.

>     Quindi per me le condizioni per fare il LinuxDay sono:

Non eri tu che criticavi chi metteva le condizioni?

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org