PROPOSTA LINUXDAY

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Fri, 7 Sep 2001 19:09:09 +0200

On Fri, Sep 07, 2001 at 01:49:21PM +0200, Gaetano Paolone wrote:
> Ma che usate a fare GNU/Linux?
> Usate UNIX, che stabile è stabile se cercate quello.
> Mi sorge il dubbio che lo usiate solo perché fa figo
> o perché non costa (a volte) nulla.
> Se volete sponsorizzare sw proprietario (N.B. non sto
> parlando di commerciale) fate UNIX day!
> HPUX day!
> SCO day!
> ecc.

eheh, grande! :)
Comunque secondo me non c'e' bisogno di limitarsi a UNIX, tanto tutto il software che
e' stato via via nominato e' tutto software che gira anche su windows e che magari
esiste gia' da molto tempo... o mi sbaglio? Oracle, Netscape, ecc.ecc.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org