=?iso-8859-1?Q?ORGANIZZAZIONE_=28era:_Proposta_da_ILS:_LinuxDay=29_=28_s?= =?iso-8859-1?Q?ar=E0:_PERDONO!=29?=

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Sat, 8 Sep 2001 00:34:30 +0200

[Fri, Sep 07, 2001 at 11:42:21PM +0200] - Roberto A. F. scrive:

>     Non entro nella discussione perchè è vecchia come il mondo e la storia non
> possiamo farla con il SE.
>     Va da se che Linux senza software non compatibile GPL, o non libero, dirsi
> voglia non ha molto senso/utilità.

Quindi la dizione corretta e' GNU/Linux.

>     Preso atto che sarebbe bello che tutto il software necessario fosse per lo
> meno in BSD (e qui strali da tutte le parti) se non in GPL poichè questa
> condizione è ben lungi dal verificarsi, temo che non potendo mettere in pratica
> lo spirito GNU, mi acconterò di usare LINUX.

Quindi quello che hai appena detto non ha senso, visto che "Va da se
che Linux senza software non compatibile GPL, o non libero, dirsi
voglia non ha molto senso/utilità".

[...]

Ciao.

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo