ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Sat, 8 Sep 2001 15:11:03 +0200

On Sat, Sep 08, 2001 at 02:29:22PM +0200, Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:
> Leggi il subject. Verso la fine vi e' scritto "LinuxDay" che se non erro
> non e' uguale a LinuxExpo. Quindi se non sai di cosa stiamo discutendo e'
> inutile che continui.

Un nome non significa un bel niente. Stai parlando di qualcosa ancora tutto da
realizzare. Quindi non ci vedo niente di strano a confrontare i progetti con qualcosa
che c'e' gia' stato.

> Io non ho la coda di paglia e' che stiamo discutendo (animatamente) del
> LinuxDay e non di UN EXPO dedicato a Linux.

Bene.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org