ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Roberto A. F. robang@libero.it
Sun, 09 Sep 2001 12:09:50 +0200

Christian Surchi wrote:

> Un nome non significa un bel niente. Stai parlando di qualcosa ancora tutto da
> realizzare. Quindi non ci vedo niente di strano a confrontare i progetti con qualcosa
> che c'e' gia' stato.

    Io ho preso il tuo nome ed ho fatto una ricerca sul web con google
    A parte le tue mail questo è quanto sono riuscito a trovare

    http://www.firenze.linux.it/~csurchi/

    La tua home page, molto impegnata, ma senza una riga di codice scritto.

    Non mi piace fare confronti, però per ziobudda non ho nemmeno dovuto cercare con
google:

    http://www.ziobudda.net

    Può darsi che tu Surchi conosca la Verità ... però conosci solo quella, altro non
sai fare.