fantomatici rappresentanti

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Sat, 8 Sep 2001 17:02:51 +0200

On Sat, Sep 08, 2001 at 04:32:04PM +0200, Simone Piunno wrote:
> Caro Christian...
>
> non so cosa fate a Firenze ma a Ferrara siamo costituiti in
> associazione (con tutti i crismi di legge) ed ELEGGIAMO i nostri
> rappresentanti con assemblee regolari.

Il nostro LUG non e' un'associazione, come molti altri LUG.

> Fabio Coatti può parlare a nome di FerraraLUG perchè lo scorso
> maggio è stato ELETTO presidente per la terza volta consecutiva.
> altro che delega divina...

Per quanto riguarda la *vostra* associazione. Tutto qui.

> Ora non mi rivolgo solo a te ma a tutti quanti:
>
> se invece che scannarvi con discussioni che non portano da
> nessuna parte trovaste il modo di costruire un sistema di
> votazione a cui possono partecipare soltanto i rappresentati
> ufficialmente designati dai LUG sarebbe meglio.

Mi sa che continui a non capirmi. Tutto questo, secondo me, *non ha senso*. L'insieme
dei lug non e' rappresentativo di un bel niente, se non dei lug stessi, almeno in
part, sia che i lug siano associazioni o che non lo siano.

Ma di quale assemble parli?

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org