ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Sun, 9 Sep 2001 12:41:44 +0200

Il 12:09, domenica 09 settembre 2001, Roberto A. F. scrisse:

>     Io ho preso il tuo nome ed ho fatto una ricerca sul web con google
>     A parte le tue mail questo è quanto sono riuscito a trovare
>
>     http://www.firenze.linux.it/~csurchi/
>
>     La tua home page, molto impegnata, ma senza una riga di codice scritto.
>
>     Non mi piace fare confronti, però per ziobudda non ho nemmeno dovuto
> cercare con google:
>
>     http://www.ziobudda.net
>
>     Può darsi che tu Surchi conosca la Verità ... però conosci solo quella,
> altro non sai fare.

Che discorso e' questo? Che si fa a gara a chi ha piu' hits nei motori di
ricerca? Chi e' piu' furbo uno che fa il PR o uno sviluppatore Debian? Ma
bevi meno per favore! Per quello che mi riguarda il discorso Linux Day e'
gia' finito, io non mi ci mescolo con gente cosi'.

Chiuso il discorso
--
XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1@siena.linux.it