ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

michel michel@ziobudda.net
Mon, 10 Sep 2001 11:04:17 +0200 (CEST)

On Sat, 8 Sep 2001, Lindo Nepi wrote:
> secondo me e' questione di giorni e vedremo molte denominazioni dei lug che
> verranno cambiate...

Contenti loro...

> LUG , dato che non deve disdegnare il sw proprietario dovrebbe a questo
> punto anche parlare e mostrare demo di Windows,Word e Internet
> Explorer..visto che questi software girano sotto linux (con vmware)!
> e non sarebe un paradosso da poco!

No, e' ora di finirla di dover per forza prendere una frase e crearci
attorno l'inverosimile.

Ringraziando al cielo non devo fare un LinuxDay con voi.
Continuate cosi' e MS vincera' sempre. Meno male che all'estero sembrano
essere piu' inteligenti di molta gente che vi e' in questa lista. Anche di
me naturalmente, ma almeno io conosco i miei limiti. Voi solamente il
vostro ego (e forse manco quello visto che e' infinito).
Ed in tutti i sensi.

Ciao.

La vita e' un tempesta, ma pigliarlo in beeep e' un lampo.
--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it