ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mon, 10 Sep 2001 12:57:47 +0200

On Mon, Sep 10, 2001 at 11:04:17AM +0200, michel wrote:
> Ringraziando al cielo non devo fare un LinuxDay con voi.
> Continuate cosi' e MS vincera' sempre. Meno male che all'estero sembrano
> essere piu' inteligenti di molta gente che vi e' in questa lista. Anche di
> me naturalmente, ma almeno io conosco i miei limiti. Voi solamente il
> vostro ego (e forse manco quello visto che e' infinito).
> Ed in tutti i sensi.

Toglietemi una curiosita', ma pensate davvero che M$ sia "cattiva" e invece IBM. HP,
Oracle, ecc. siano "buone"? Immagino quindi che sareste contenti di un monopolio IBM
o HP. Oppure pensate che con M$ non si possa parlare e invece con IBM si? In effett
loro "parlavano" e non solo anche coi nazisti.

E poi, non vi viene mai in mente che tutte queste aziende continuano a campare anche
grazie al monopolio M$? Oppure Oracle su windows non lo usa nessuno?

Se IBM davvero avesse creduto nel software libero, perche' non ha mai rilasciato OS2?

Ma dai... io non capisco davvero in cosa stiate sperando... ed e' per questo che ha
ben poco penso parlare di linux se non ci si concentra sul software libero.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org