ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Michele Dalla Silvestra dalla@keycomm.it
Mon, 10 Sep 2001 13:20:47 +0200

On Mon, Sep 10, 2001 at 11:04:17AM +0200, michel wrote:
> Ringraziando al cielo non devo fare un LinuxDay con voi.
> Continuate cosi' e MS vincera' sempre. Meno male che all'estero sembrano
> essere piu' inteligenti di molta gente che vi e' in questa lista. Anche di
> me naturalmente, ma almeno io conosco i miei limiti. Voi solamente il
> vostro ego (e forse manco quello visto che e' infinito).
> Ed in tutti i sensi.

<grandioso flame>

Carissimo ZioBudda,
                    per otto anni sei stato nel mondo Linux ad aspettare
che qualcuno faccia qualcosa per metterti davanti e prenderti i meriti,
iniziando dalla traduzione del DOSEMU-HOWTO (che sembrava fatta con un
software automatico per Windows).

Non hai mai mosso un dito se non per accrescere la tua popolarita'.

Comunque complimenti, riesci a crearti parecchi discepoli, si vede che
l'apparenza e' tutto.

</grandioso flame>

Mi scuso con gli altri per questo post, giuro che e' l'ultimo (per me) sulla
questione dell'attuale LinuxDay portato avanti da ILS secondo gli obiettivi
del suo stesso statuto: la diffusione della cultura informatica in OGNI sua
forma.

Distinti saluti

Michele Dalla Silvestra