ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Michele Dalla Silvestra dalla@keycomm.it
Thu, 13 Sep 2001 01:24:38 +0200

On Thu, Sep 13, 2001 at 12:42:31AM +0200, Marco d'Itri wrote:
> OK. E perche` un paio di idioti hanno potuto dire la loro[1] la gente
> che dovrebbe essere piu` responsabile si isola? Non mi sembra un
> atteggiamento maturo.

Sembra sia cosi', ma il bello deve ancora venire.

Comunque mi piace quando la pensiamo allo stesso modo :-)

> Per inciso, la proposta per avere piu` consenso possibile e` "ciascuno
> fa quello che vuole basta che c'entri linux in qualche modo", e non e`
> quello che si e` scelto di proporre. Non per caso.

La proposta sara' definita a puntino nel giro di qualche giorno.

> [1] Io sono per le mailing list aperte e per l'uso individuale di procmail.

Si, pero' questo va a sprecare banda e risorse di calcolo dei server. Ok,
non si puo' avere tutto dalla vita.

ciao

Michele