Io sono un moderato!

Gaetano Paolone bigpaul@flashnet.it
Sun, 16 Sep 2001 15:03:55 +0200

On Sun, Sep 16, 2001 at 02:50:56PM +0200, Davide Cerri wrote:

> A scanso di equivoci e per evitare una discussione in materia: qui non
> discutiamo su che cosa può fare o non può fare ogni utente Linux, il
> quale fa ovviamente come gli pare. Qui discutiamo di chi partecipa (dal
> punto di vista *organizzativo*) ad una manifestazione promossa da ILS,
> e di che cosa si fa (e non si fa) in quella occasione.

Questa puntualizzazione a mio parere è importante. E ti ringrazio
di averla fatta.
Pregherei ILS, che organizza il Linux Day, di fare un resoconto
dettagliato e trasparente di questo evento che come si è visto
ha evidenziato non pochi disaccordi e linee di pensiero.
Qualsiasi decisione ILS intenda prendere non dimentichi la
valenza educativa dell'evento e non dimentichi, ove possibile,
di ricordare all'utente finale la presenza di tutte le realtà
esistenti.

Gaetano Paolone

--
Gaetano Paolone GnuPG:69A5 548C 4145 1116 8CA9  2CB5 9448 3FA3 54DB 33D3
http://www.linuxfaq.it : LDR Linux Domande e Risposte (FAQ su GNU/Linux)