I nostri vicini

Michele Dalla Silvestra dalla@keycomm.it
Thu, 13 Sep 2001 23:48:31 +0200

On Thu, Sep 13, 2001 at 07:15:05PM +0200, Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:

> Belli, io me ne sono andata dal PLUTO perche' in disaccordo con coloro che
> dicevano che io non POTEVO/DOVEVO mostrare RH ad una manifestazione, ma
> solamente Debian.

Il Pluto aveva scelto da tempo la sua linea, Debian, motivandola per bene
piu' volte. Tu volevi fare i cavoli tuoi a nome Pluto.

Possibile che a Milano non ci sia un lug che ti vuole? Che tu sia stato
costretto a metterti in piedi il sito da solo? Se tutti quelli che arrivano
a conoscerti un po' meglio ti cacciano, sono forse tutti deficienti o hai
avuto la sfortuna di incontrare la gente sbagliata?

ciao

Michele