ILS: La lug map, la TUA lug map!

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Fri, 14 Sep 2001 23:54:04 -0400

On Fri, Sep 14, 2001 at 09:44:52PM +0200, Christian Surchi wrote:
>=20
> Ho capito da un pezzo cosa vuoi dire. Ma se il mio lug non e' un
> associazione e non abbiamo nessun sistema di voto o decisione o
> rappresentanza, vuol dire che non troverai mai nessuno che potra' dirti
> di "rappresentare il FLUG". Ed infatti non l'ho scritto solo io.

Ok, ed allora come fa qualcuno a capire cosa fate? ad un certo punto
arriverete ben ad una decisione comune? Se qualcuno vuole sapere cosa ha
intenzione di fare il vostro lug deve fare una media pesata di quello
che dite? O che altro? Se nessuno vi rappresenta, d'accordo, non =E8 mica
necessario, se la cosa ti fa venire l'orticaria chissenefrega, ma se vi si
chiede " partecipate o no al linux day" una risposta arriver=E0 ben in
qualche modo... ed una risposta univoca, sperabilmente, altrimenti cosa
dobbiamo fare, calcolare la funzione d'onda e vedere la probabilit=E0 che
facciate una certa cosa o meno?

Ok, facciamo un esperimento: il lug di Firenze partecipa o no al LinuxDay?

se invece di prendere per i fondelli la gente come hai fatto nella tua
mail rispondessi, magari si potrebbe capire cosa fate ed il vostro
parere, sempre che sia possibile dire quale sia. E non intendo quello di
surchi o di chi altro, quello del lug.=20

--=20
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova    =20
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it
GnuPG fp:9765 A5B6 6843 17BC A646  BE8C FA56 373A 5374 C703
Old SysOps never die... they simply forget their password.