ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Sun, 16 Sep 2001 04:07:34 +0200

On Sat, Sep 15, 2001 at 01:58:51PM +0200, Daniele Medri wrote:

> Credo che i LUG interessati alla manifestazione siano qui per trovare una
> serie di linee guida comuni. Dopo avere queste.. l'organizzazione resta di
> libero arbitrio delle singole entità come gli stessi caratteri economici
> (decisamente limitati) per una simile manifestazione di un giorno, senza
> interventi e ospiti da rimborsare (volendo) e con il solo rapporto con le
> persone. ILS.. e in particolare i pochi promotori che si sono mossi, devono
> unicamente concordarsi con i mezzi stampa, un beneficio che dovrebbe occupare
> [...]

Sono un po' scettico su questa pseudo-organizzazione...

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org