Io sono un moderato!

Davide Cerri davide@linux.it
Sun, 16 Sep 2001 14:50:56 +0200

Alle ore 22:53, sabato 15 settembre 2001, Roberto A. F. ha scritto:

>  Mi riferivo a quella parte di ILS che insiste a dire che ogni utente
> LINUX si deve sentire impegnato ad usare solo software libero.
>  Per me ogni utente LINUX può usare quello che gli pare, pure moduli
> per il kernel distribuiti in forma di soli binari (così come ha
> permesso che fosse Linus stesso).

A scanso di equivoci e per evitare una discussione in materia: qui non
discutiamo su che cosa può fare o non può fare ogni utente Linux, il
quale fa ovviamente come gli pare. Qui discutiamo di chi partecipa (dal
punto di vista *organizzativo*) ad una manifestazione promossa da ILS,
e di che cosa si fa (e non si fa) in quella occasione.

Ciao,
Davide
--
Davide Cerri - davide at linux dot it