Manifesto del lug

Roberto A. F. robang@libero.it
Sat, 02 Feb 2002 21:32:49 +0100

fku@freemail.it wrote:

> [...]
> Ma le definizioni di GPL e di Ing. mi pare siano da qualche parte registrate. Intendo dire "ufficialmente registrate".
> La definizione di LUG mi pare proprio di no: dato e non concesso che qualcuno registri il nome "LUG" nel senso che dici tu, cmq noi tutti avremmo pieno diritto ad una sorta di preuso.
> Quindi, per me L.U.G. = Linux Users Group e non si deve dedicare affatto _solo_ed_ esclusivamente_ all'opensource. Ma, per es., pure ad Opera. Ed a tutto quanto ruota intorno a Linux ed a GNU/Linux.

  <blablabla>
  Il problema non è quello che usi... il problema è che scrivi freeware
invece di software libre ed insisti a dire che così è meglio perchè ne
hai allargato gli obbiettivi.
  Purtroppo non hai nemmeno capito il nocciolo del problema che appunto
non è il fatto che tu usi o meno opera.
  </blablabla>

> Non conosco il dialetto genovese, credo di conoscere le dimostrazioni per assurdo, credo inoltre che la via dei giudizi "forti" sul mio conto non sia affatto nuova...è vecchia di qualche anno e penso di conoscere anche chi eventualmente lavori in background. I tuoi giudizi mi lasciano del tutto (ma proprio del tutto) indifferente. Lascio alla lista intera la condanna (o l'approvazione, se lo ritiene opportuno) verso l'utilizzo di parole che potrebbero risultare offensive della persona.

 <bla2bla2bla2>

  Se da anni ti insultano evidentemente è da anni che dici belinate.
  </bla2bla2bla2>

> Ti aspetto a Teramo!

  Sii... quando sarete buoni a fare un sito, uno statuto e un evento che
sia degno di prendere il treno ed assistervi.

  In quanto al tuo sindaco se prorpio devi far riderci fino in fondo
puoi sempre fare una scansione dei documenti che celebrano la tua
elezione e metterli on-line.

  Adios,