Manifesto del lug

fku@freemail.it fku@freemail.it
27 Jan 2002 11:05:50 -0000

Federigo Di Gregorio ha scritto:

>se una persona, in una discussione, invece di usare i termini cosi' come sono
>definiti dalla maggioranza, preso da manie di onnipotenza, da ad
>essi un significato tutto suo, poi e' ovvio che non ci si capisce.

Nessuna mania di onnipotenza, più semplicemente prendo atto della realtà intera e non solo di una parte di essa.
Il significato che attribuisco ai termini inglesi è quello etimologico.
In ogni caso spero di essermi spiegato...

> hai
>bisongo di un nuovo termine "che sia più generale e comprenda sia open
>che closed source"? ok, ma non usare un termine che c'e' gia' e a cui
>tutti danno +o- lo stesso significato: chiamalo "softare fkuro", cosi
>capiamo.

"fkuro" è bruttino, non suona bene.
Eppoi non credo ci sia bisogno di nuovi termini.
Bastano quelli che stanno sul vocabolario.

Ciao
Francesco

messaggio inviato con Freemail by superEva
http://www.supereva.it