Manifesto del lug

Federico Di Gregorio fog@debian.org
27 Jan 2002 12:56:22 +0100

--=-5oE5N0q5iXAW39qDl4Oi

Il dom, 2002-01-27 alle 12:18, fku@freemail.it ha scritto:
>=20
> Davide Cerri ha scritto:
>=20
>=20
> Si vede che quella percentuale di persone avr=E0, se sar=E0 interessata,
> la pazienza di ascoltare e comprendere le spiegazioni che richieder=E0.

quando sarebbe invece stato molto piu' semplice usare termini *chiari*
con un significato noto (al 99% delle persone)? se non e' onnipotenza e'
idiozia.

**plonk!**
=20
--=20
Federico Di Gregorio
              La felicit=E0 =E8 una tazza di cioccolata calda. Sempre. -- I=

--=-5oE5N0q5iXAW39qDl4Oi

--=-5oE5N0q5iXAW39qDl4Oi--