Manifesto del lug

fku@freemail.it fku@freemail.it
27 Jan 2002 17:58:38 -0000

Roberto A. Foglietta ha scritto:

>  Si, in questo caso hai ragione.
>  CMQ si tratta (nel bene o nel male) di un caso di flame nato da
>un'assimmetria.
>
>  Anzi due:
>
>  inter.net non ha messo la lista completa
>
>  il pinguino non ha un manifesto chiaro per via della terminologia (ma  IMHO le
>punlci sono altre)

Aldilą del fatto che mi sto sforzando per rendere chiaro il Manifesto, mi fa molto piacere che hai ricordato esattamente il motivo dell'inizio della discussione.

Tra l'altro non ho mai affermato: "meno iscritti alla ml in modalitą rw ==> zero discussioni".
Ho invece sempre creduto: "Meno iscritti ==> meno discussioni".
Gli iscritti dovrebbero essere _solo_ i rappresentanti dei LUG...mi sbaglio?

Ciao
Francesco

messaggio inviato con Freemail by superEva
http://www.supereva.it