Manifesto del lug

Roberto A. F. robang@libero.it
Tue, 29 Jan 2002 00:14:58 +0100

fku@freemail.it wrote:

> Roberto A. Foglietta ha scritto:

> Definizione di Ing. elettronico: esiste, non abbiamo alcuna necessità di introdurla.
> Infatti, se ne hai bisogno, devi rivolgerti all'Ordine degli Ingegneri.
> Non te la puoi fare "su misura", secondo ciò che pensi.
> Magari in quel momento...
> L'Ordine è legalmente riconosciuto, la sua definizione è "ufficiale".
> La tua, per quanto possa essere ragionevole, no.

  La GPL esiste l'OSI esiste così come esiste la definizione di ing.
elettronico quindi USALE così come sono! Non serve che tu ne faccia di tue.
  Come volevasi dimostrare l'esempio ha sortito l'effeto voluto: ha
dimostrato che IL TUO RAGIONAMENTO E` RITENUTO DA TE STESSO SBAGLIATO.
  Si chiama dimostrazione per assurdo e avrebbero dovuto avertela
insegnata al primo anno di ingegneria: ase (e ora trovati un dizionario
in genovese)!.

  Teramo è a sud di Genova per quanto possa essere a nord di Roma.
  Fino a prova contraria il sud è ancora un punto cardinale e quindi
un'indicazione relativa a chi parla: ase!

  Il sindaco è un politico di parte, più precisamente della parte
politica che ha raccolto più voti alle amministrative: ase!

> Infatti il copyright lo possiede solitamente l'autore di un'opera.
> Che ha, appunto, il diritto di copia sulla stessa.
> Non confondere "autore" e "utilizzatore".

> Chi ha detto che "gli altri sbagliano"?
> Io no.
> Mai.
> Qui si discute sul fatto che io sia in errore.

  Altra dimostrazione per assurdo perfettamente riuscita.
  "Se gli altri non sono in errore quando dicono che tu sei in errore
mentre tu affermi che non sei in errore..."
  Questo forse è meno palese di quello di prima: ase*1/2 (perchè sono
buono e voglio chiudere questa mail).