Linee guida Linux Day 2002: nessun compromesso :-)

Davide Cerri davide@linux.it
Sun, 2 Jun 2002 14:51:51 +0200

Alle ore 15:12, sabato 1 giugno 2002, Andrea Brugiolo ha scritto:

> non parlerei di "compromesso", ne' formale ne' sostanziale, a
> riguardo della scrittura (aggiornamento) delle linee guida per il
> 2002: ILS non e` dovuta scendere a compromessi, ne' piccoli ne'
> grandi, con persone, gruppi o con idee non proprie. Le LG 2002 mi

Io ho scritto:
<<
Come ho detto, le linee guida devono essere innanzitutto conformi agli
obiettivi di ILS, e credo che possano essere un buon compromesso (cioè
qualcosa di tranquillamente accettabile, anche se non perfetto) per la
maggioranza.

Non ho scritto che ILS scende a compromessi, ho scritto che le linee
guida sono conformi alla filosofia di ILS e possono essere un buon
compromesso per la maggioranza dei possibili partecipanti. Penso che se
le avessi scritte tu come più ti piaceva (cioè al di fuori del fatto
che sei anche un socio ILS) sarebbero state un po' diverse da quelle
che ho scritto io... ma penso che per te e il tuo gruppo possano essere
tranquillamente accettabili. In questo senso per chi partecipa si
tratta (inevitabilmente) di un compromesso.

Ciao,
Davide