Linux Day 2002

f.riccardo frick@linux.it
Fri, 24 May 2002 10:03:41 +0200

in data 23/5/2002, Davide Cerri ha scritto:

>* Oltre ad eventuali sponsorizzazioni gestite a livello nazionale da=20
>ILS,

per favore spiega questo punto, xche' non e` molto chiaro se ils
andra` a cercarsi uno o + sponsor o trattasi di remotissima
eventualita` e ci sono vari punti da chiarire, credo, p.e.

- a cosa servono le risorse portate dagli sponsor? (ovvio che
abbia senso averne qualcuno se si pensa di fare come ils molto
di + che stampare adesivi, quindi serve prima una progettualita`,
come dicono in tv ;))

- in caso di incompatibilita` tra sponsor nazionale e locale che
succede?

>Non =E8 ammissibile ad esempio che un evento locale consista
>esclusivamente o quasi nella presentazione di una certa azienda
>e/o dei suoi prodotti.

non accadrebbe con uno sponsor nazionale? e nel caso accada a
livello locale, cosa farebbe ils concretamente?

>* Il Linux Day =E8 una manifestazione unitaria articolata in varie=20
>manifestazioni locali. =C8 necessario che l'aspetto unitario sia evidente=
=20
>e venga sottolineato, ad esempio (ma non limitatamente a questo)=20
>utilizzando logo, manifesto, volantini e altro materiale comune che=20
>potr=E0 essere messo a disposizione.

"potra`"? cosa e` previsto e cosa non e` previsto a questo punto?
e ci sara` un punto in cui sara` stabilito definitivamente l'enti-
ta` dell'intervento concreto di ils? (mi rendo conto che e` diffi-
cile stabilire con largo anticipo cosa puo` fare di concreto un'as-
sociazione senza fini di lucro, ma se ce la fanno i singoli lug,
anzi gruppi, a maggior ragione deve farcela ils!)
--
concretamente vostro
f.riccardo