Linux Day 2002

Andrea Brugiolo Andrea Brugiolo <nick@linux.it>
Fri, 24 May 2002 11:32:44 +0200

On Fri, May 24, 2002 at 11:18:53AM +0200, Davide Cerri wrote:
> Io non ho argomentato dicendo "un FSUG è anche un LUG", ho detto che se
> tu FSUG (che potresti in generale non supportare Linux, al limite) vuoi

(In quanto FSUG) io mi riservo sempre la possibilita` di supportare
anche Linux (e` installato nel maggior numero delle macchine che
abbiamo in sede).

> [...]
> sembra la forma più corretta per il Linux Day, ferma restando la
> precisazione iniziale "in collaborazione con molti LUG e gruppi di
> utenti di software libero italiani" che come ho già detto mi trova
> d'accordo). Ma io e te questo discorso (in un altro contesto) l'abbiamo
> già fatto privatamente tempo fa, e non siamo arrivati ad un accordo...
> :-) quindi sentirei altre opinioni, ma in generale io personalmente non
> vorrei toccare alcune questioni che l'anno scorso hanno generato
> lunghissimi flame, lasciandole come definite nella scorsa edizione.

Non vedo quali flame ci siano da fare, non invocarli :-)
La cosa (il LinuxDay) mi sembra impostato benissimo cosi`, come poi fu
pure l'anno scorso, secondo me.  Certo io penso che oggi, nel 2002,
sarebbe ora di fare un *GNU* Day, o una Giornata del Software Libero,
avendone la possibilita`, ma questo e` un altro discorso.

Quello che vorrei, ora, sarebbe semplicemente che venisse riconosciuta
l'esistenza, assieme all'impegno, anche di gruppi che non si vogliono
definire LUG ma FSUG, prima di decidere se impegnarci ancora, come
PLUTO Padova, in questa manifestazione. Antonio, Fog e altri sembrano
capire questa nostra richiesta, che mi pare molto semplice; tu non vuoi
corrispondere ad essa, posso solo prenderne atto.

Ciao,
Andrea

--
Andrea Brugiolo                                        nick@linux.it