Linux Day 2002

Davide Cerri davide@linux.it
Fri, 24 May 2002 11:48:47 +0200

Andrea Brugiolo wrote:

> Non vedo quali flame ci siano da fare, non invocarli :-)

Ho detto l'anno scorso... penso che li ricordiamo tutti... :-)

> Quello che vorrei, ora, sarebbe semplicemente che venisse riconosciuta
> l'esistenza, assieme all'impegno, anche di gruppi che non si vogliono
> definire LUG ma FSUG, prima di decidere se impegnarci ancora, come
> PLUTO Padova, in questa manifestazione. Antonio, Fog e altri sembrano
> capire questa nostra richiesta, che mi pare molto semplice; tu non vuoi
> corrispondere ad essa, posso solo prenderne atto.

Non mi pare di non voler riconoscere la vostra esistenza, e ho detto di
essere favorevole alla prima richiesta che hai fatto. Quanto alla
seconda, io personalmente preferisco lasciare il termine "LUG". Se poi
gli altri LUG presenti qui, che hanno partecipato l'anno scorso e/o
parteciperanno quest'anno, sono favorevoli ad eliminare il termine LUG,
togliamolo pure, non mi metterņ certo a fare le barricate... ;-)

Ciao,
Davide