Linux Day 2002

Andrea Brugiolo Andrea Brugiolo <nick@linux.it>
Fri, 24 May 2002 11:52:16 +0200

On Fri, May 24, 2002 at 11:48:47AM +0200, Davide Cerri wrote:

> Non mi pare di non voler riconoscere la vostra esistenza, e ho detto di
> essere favorevole alla prima richiesta che hai fatto. Quanto alla
> seconda, io personalmente preferisco lasciare il termine "LUG". Se poi
> gli altri LUG presenti qui, che hanno partecipato l'anno scorso e/o
> parteciperanno quest'anno, sono favorevoli ad eliminare il termine LUG,
> togliamolo pure, non mi metterņ certo a fare le barricate... ;-)

Non e` affatto detto che bisogna togliere LUG: lo si dice all'inizio,
come dicevo ("LUG e altri Gruppi di Utenti di Software Libero") e poi
nel seguito si dice solo "Gruppi", per brevita`, per indicarli tutti.
Oppure anche nel seguito si puo' mettere LUG/FSUG, oppure LUG e FSUG,
come propone Antonio, sempre senza eliminare nessuno.

Ciao,
Andrea

--
Andrea Brugiolo                                        nick@linux.it