Linux Day 2002

Davide Cerri davide@linux.it
Fri, 24 May 2002 12:10:07 +0200

Andrea Brugiolo wrote:

> Non e` affatto detto che bisogna togliere LUG: lo si dice all'inizio,
> come dicevo ("LUG e altri Gruppi di Utenti di Software Libero") e poi
> nel seguito si dice solo "Gruppi", per brevita`, per indicarli tutti.
> Oppure anche nel seguito si puo' mettere LUG/FSUG, oppure LUG e FSUG,
> come propone Antonio, sempre senza eliminare nessuno.

Io penso che, al di là di quello che sei (e che rientra in "a chi ci
rivolgiamo", quindi all'inizio, dove sono d'accordo con la tua
formulazione), *nel contesto* del *Linux* Day chi partecipa *è* un
gruppo utenti Linux, non puoi dire che il termine ti esclude/elimina.
Detto questo, penso di aver chiarito la mia opinione (e di aver capito
la tua, anche se non la condivido). Io non la ritengo comunque una
questione particolarmente importante, e non ho alcuna intenzione di
impuntarmi su questa cosa, ma dato che tu ne fai una questione di
principio attenderei altri commenti da parte degli interessati...

Ciao,
Davide