Linux Day 2002

Davide Cerri davide@linux.it
Fri, 24 May 2002 12:10:07 +0200

Andrea Brugiolo wrote:

> Non e` affatto detto che bisogna togliere LUG: lo si dice all'inizio,
> come dicevo ("LUG e altri Gruppi di Utenti di Software Libero") e poi
> nel seguito si dice solo "Gruppi", per brevita`, per indicarli tutti.
> Oppure anche nel seguito si puo' mettere LUG/FSUG, oppure LUG e FSUG,
> come propone Antonio, sempre senza eliminare nessuno.

Io penso che, al di l di quello che sei (e che rientra in "a chi ci
rivolgiamo", quindi all'inizio, dove sono d'accordo con la tua
formulazione), *nel contesto* del *Linux* Day chi partecipa ** un
gruppo utenti Linux, non puoi dire che il termine ti esclude/elimina.
Detto questo, penso di aver chiarito la mia opinione (e di aver capito
la tua, anche se non la condivido). Io non la ritengo comunque una
questione particolarmente importante, e non ho alcuna intenzione di
impuntarmi su questa cosa, ma dato che tu ne fai una questione di
principio attenderei altri commenti da parte degli interessati...

Ciao,
Davide