Linux Day 2002

Andrea Brugiolo Andrea Brugiolo <nick@linux.it>
Fri, 24 May 2002 13:16:51 +0200

On Fri, May 24, 2002 at 11:48:47AM +0200, Davide Cerri wrote:
> Non mi pare di non voler riconoscere la vostra esistenza, e ho detto di
> essere favorevole alla prima richiesta che hai fatto. Quanto alla
> seconda, io personalmente preferisco lasciare il termine "LUG". [...]

Piu` che la nostra esistenza (che esistiamo e che esistono altri gruppi
che non sono semplici LUG lo si sa comunque) si tratta di riconoscere
il contributo di tutti i gruppi che, indipendentemente da come si
definiscono, utilizzano il software libero e vorrebbero partecipare a
questa manifestazione ... E ci sarebbero anche le scuole o altri, come
dice Antonio, per la verita`.

On Fri, May 24, 2002 at 12:10:07PM +0200, Davide Cerri wrote:

> Io penso che, al di là di quello che sei (e che rientra in "a chi ci
> rivolgiamo", quindi all'inizio, dove sono d'accordo con la tua
> formulazione), *nel contesto* del *Linux* Day chi partecipa *è* un
> gruppo utenti Linux, non puoi dire che il termine ti esclude/elimina.

Invece "LUG" esclude il mio gruppo, perche' noi non ci definiamo tali
ne' utilizziamo solo Linux; come penso escluderebbe altri, come ad
esempio quello di Mirco, che ha appena scritto.  Per questo penso che
sarebbe meglio scrivere, nel seguito, solo "i Gruppi" o "le
Organizzazioni".

Altre opinioni?

Ciao,
Andrea