Linux Day 2002

Davide Cerri davide@linux.it
Sat, 25 May 2002 00:25:01 +0200

Alle ore 21:22, venerdì 24 maggio 2002, Alceste Scalas ha scritto:

> Considerando  poi che  l'utilizzo  di "Linux"  non  e` un  requisito
> obbligatorio nelle linee guida  della manifestazione (che sono pero`
> piu` rigide riguardo il  software libero), allora la semplificazione

Questa mi pare una tua interpretazione. Si chiama "Linux Day" e c'è
scritto "Il Linux Day ha lo scopo di promuovere Linux e il software
libero", non c'è scritto "software libero ed eventualmente Linux".

> P.S.: nelle  linee guida dell'anno scorso di  parlava di "promuovere
>       GNU/Linux e il software  libero"...  Ma quest'anno che fine ha
>       fatto lo "GNU/" di fronte a "Linux"?  :-)

Le linee guida dell'anno scorso sono tutt'ora in linea
(http://www.linux.it/LinuxDay/lineeguida.html), ho fatto copia e
incolla da lì.

Ciao,
Davide