Linux Day 2002

Alceste Scalas tjoad@gmx.it
Sun, 26 May 2002 20:12:12 +0200

--SLDf9lqlvOQaIe6s

On Fri, May 24, 2002 at 09:35:11PM +0200, Simone Piunno wrote:
    >=20
    > Alceste, se isolo quello che c'=E8 scritto qua sopra non ho
    > niente da ridire, ma se lo inserisco nel contesto della
    > discussione allora mi spiace ma sei fuori tema.
    >
    > [...]
    >
    > Se per te linux doveva avere meno risalto o se tu o il tuo
    > gruppo vi sentite penalizzati allora dovresti:

Per la cronaca: io  non faccio parte di un FSUG, ma  di un LUG (piu`
che altro perche` nella mia zona ci sono solo LUG :-)

    > 1. discuterne con gli (o meglio, negli) organi decisionali di
    >    ILS
    >
    > 2. proporre a ILS di cambiare nome
    >=20
    > Non mi sembra che sia opportuno fare questa discussione in
    > questa lista e in questa fase organizzativa della
    > manifestazione.  Cerchiamo di essere pratici per una volta e
    > di tenere la teoria (utilissima pure lei, per carit=E0) per
    > altri altri luoghi/occasioni.

Uhmm...  Probabilmente mi sono spiegato male.

Io _non_ ho  mai detto di cambiare il tipo  di manifestazione e/o di
rimuovere "Linux" da qualche scritta o nome.

Io ho semplicemente detto:

    1. si e`  deciso di  aprire il Linux  Day ad  altre associazioni
       oltre ai LUG, tra le quali i FSUG;

    2. i  rappresentanti dei FSUG  ritengono che  il loro  ruolo sia
       abbastanza diverso da quello  dei LUG, e chiedevano quindi di
       non essere  indicati come "LUG"  nelle linee guida  del Linux
       Day.  Quindi  sono state fatte alcune  proposte per rimuovere
       il problema;

    3. la  loro  richiesta  mi sembrava  perfettamente  ragionevole:
       collaborare a qualcosa non  vuol dire rinunciare alla propria
       identita` o  alle proprie opinioni.  Per  questo ho segnalato
       il mio parere, come richiesto da Davide.

Tutto qui :-)

Ciao,

alceste
--=20
This .signature is free software; you can redistribute it and/or modify it
under the terms of the GNU General Public License as published by the Free
Software Foundation;  either version 2 of the License, or (at your option)
=20
______________________________________) PGP information in e-mail header |

--SLDf9lqlvOQaIe6s

--SLDf9lqlvOQaIe6s--