Linux Day 2002

Davide Cerri davide@linux.it
Sat, 25 May 2002 14:40:39 +0200

Alle ore 02:29, sabato 25 maggio 2002, Alceste Scalas ha scritto:

> Ma  da  quel  che  dici  capisco  che,  invece,  la  "e"  vuol  dire
> "intersezione" (ovvero, _solo_ cio` che riguarda _sia_ "Linux" _che_
> il  software libero  e`  in  tema).  Ma  allora  diventa fuori  tema
> parlare, per esempio, di Debian GNU/NetBSD o Debian GNU/Hurd?

No, fa parte di "Linux e software libero". Mi era sembrato che tu
intendessi Linux nel Linux Day come qualcosa di opzionale, il che non
è. E questo mi sembra ovvio, dato che si chiama "Linux Day". Se parli
*anche* di Hurd o di FreeBSD o di qualunque cosa sia sw libero sei in
tema. Ma mi riesce difficile immaginare un Linux Day dove parli *solo*
di Hurd (o altro) ma non di Linux. Tu dici "promuovere il software
libero e in particolare Linux", ed è corretto, ma quel "in particolare"
significa che c'è posto per altro ma che la "prima fila" spetta a
Linux.

Ciao,
Davide