Linux Day: Linux e software libero

fku@freemail.it fku@freemail.it
26 May 2002 14:52:39 -0000

Davide Cerri ha scritto:

>Bisogna cercare di far passare
>le ragioni del software libero, ma in concreto penso che oggi bisogna
>spingere Linux. Questo è a mio avviso il significato della "giornata di
>Linux e del software libero".

Cerco di semplificare il discorso: esiste chi pensa "supporto tutto quanto giri su Linux" e chi pensa "supporto tutto e solo il software libero".
L'intersezione tra i due pensieri (o insiemi di pensatori) esiste e non è vuota:

1) Linux
2) GNU/Linux
3) sw libero che gira su Linux

Su tali argomenti mi pare che siamo tutti d'accordo e su di essi, a mio avviso, si dovrebbe sviluppare il prossimo Linux Day.

Ciao
Francesco

Compra e vendi su eBay: registrati gratis!
http://www.ebay.it/registrazione.html

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it