Linux Day 2002

Federico Di Gregorio fog@initd.org
27 May 2002 00:24:31 +0200

--=-dUPMIFcpSAcJNJpR6x3I

Il dom, 2002-05-26 alle 17:08, Fabio Coatti ha scritto:
> Alle Sunday 26 May 2002 16:39, fku@freemail.it ha scritto:

> Ripeto: se vogliamo andare a fare buona impressione con i non esperti,=20
> evitiamo certi approcci e rimaniamo su una linea ragionevole.
>=20
> La mia opinione in tal senso =E8 che Linux =E8 il punto focale della=20
> manifestazione per motivi chiari ed evidenti: E' l'unico esempio di free =
soft=20
> noto e diffuso anche tra i non addetti, =E8 noto alla stampa, e' ben vist=
o da=20
> alcuni colossi industriali ecc...
> [...]

concordo. il mio suggerimento mirava ad includere + gruppi possibili
senza far sentire nessuno "escluso", non a mettere in discussione il
linux day, che continua a riguardare essenzialmente il software libero,
nell'incarnazione di linux (pur sempre sotto GPL, fino a prova
contraria!) e dei sistemi gnu/linux.

--=20
Federico Di Gregorio
          The reverse side also has a reverse side.  -- Japanese proverb

--=-dUPMIFcpSAcJNJpR6x3I

--=-dUPMIFcpSAcJNJpR6x3I--