Linux Day 2002

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mon, 27 May 2002 09:57:15 +0200

Il 00:09, lunedý 27 maggio 2002, hai scritto:
> A me sembra che si stia perdendo il contatto con la realtÓ. Scusate la
> franchezza, queste discussioni, se applicate ad una giornata come il
> linuxday, sono a mio avviso assolutamente fuori luogo.

sono d'accordo sull'assurdita' di queste polemiche che si ripropongono ad
ogni LinuxDay ed in generale ad ogni thread sulla ml dei lug.
Colgo l'occasione per confermare la partecipazione al LinuxDay da parte del
FoLUG (Forli').

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (ForlÝ Linux User Group) - http://folug.linux.it
GPG Key available on http://www.keyserver.net
Fingerprint: 8075 363A B4FA 0196 FEEC  AF9C 19A9 66C7 CDAB D0D5