Linee guida Linux Day 2002

Antonio Gallo agx@linux.it
Fri, 31 May 2002 12:37:17 +0200

> La nostra decisione di stare dentro o fuori sarà comunque sofferta
certe affermazioni mi lasciano perplesso...
e mi danno molto da pensare...
ma siccome non mi va di fare tanta strada per la pura curiosità
di vedere cosa realmente combinate in questo sedicente LUG
non mi resta altro che attendere le vostre decisioni.

Sbrigatevi, stiamo pendendo tutti dalle vostre labbra...
:-P

> Quello che ci chiediamo è quale sia, attualmente,
> la differenza di cultura e di impostazione tra le
> Associazioni Culturali "ILS" ed "ASSOLI" (parrebbe corretto
> denominare "ILS" "ASSOLI 2", lo dico per far riflettere e
> non per polemizzare).

Non sono socio di Assoli quindi non posso saperlo, so che molti soci
di ILS sono anche soci in Assoli forse loro sono + adatti di me a darti
una risposta.

> Se "ILS" decide di seguire la strada di "ASSOLI",
Ah... ma che centra Assoli con tutto questo? Più che altro le modifiche
mi sembrano essere arrivate dal persone del LUG di Torino e di quello
di Padova

> Qui nasce buona parte dei problemi.
Problemi vostri... mi sembra di capire che il vostro punto di vista è
"non ci conviene fare il Linux Day xk non c'e' ne ricaviamo nulla"
:-)))))))