Social Forum Europeo: Linux partecipa?

WillY willylorbo@tiscali.it
Sat, 2 Nov 2002 13:19:38 +0100

On Sat, Nov 02, 2002 at 01:29:18AM +0100, Hal wrote:
> Ciao ILS e LUG italiani,

ciao

> Noi parteciperemo ma non vogliamo portare inopportunamente alla ribalta il
> nome di Linux. Che si fa? Possiamo presidiare la sala informatica, dedicata
> alle associazioni, a nome dei LUG?

Credo anche io che nel caso in cui ti sia sbagliato a scrivere (intendevi a nome del GOLEM ) non ci sono problemi, sono solo ed esclusivamente decisioni del vostro gruppo. Nel caso in cui la dicitura "a nome dei LUG" sia da interpretare davvero come tale, allora credo che per farvi portavoce di tutti i LUG d'Italia dobbiate quantomeno prima chiedere conferma ad uno per uno, o creare un meccanismo per dare la possibilita' ai vari LUG di aderire o meno all'iniziativa.
Personalmente, prima di dire che il GLUX partecipa all'evento (o che e' rappresentato dal GOLEM) devo chiedere l'opinione ai membri del gruppo....
Credo che si renda necessaria una tua spiegazione alla frase da me sopra riportata
ciao
	WillY

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti linuX - http://www.lecco.linux.it