Social Forum Europeo: Linux partecipa?

kikko kikko@linuxfocus.org
Sat, 2 Nov 2002 13:41:35 +0100

On Sat, Nov 02, 2002 at 01:29:18AM +0100, Hal wrote:
> Ciao ILS e LUG italiani,
 Ciao
>  Noi parteciperemo ma non vogliamo portare inopportunamente alla ribalt=
>  il nome di Linux. Che si fa? Possiamo presidiare la sala informatica,
>  dedicata alle associazioni, a nome dei LUG?

Personalmente non ho sentito l'opinione di tutti i membri del Cesar Lug s=
u=20
tale argomento, pertanto non potrete effettuare il "presidio" a nome del=20
Cesar Lug. Decisioni come queste andrebbero discusse con maggior anticipo=
 per=20
dar modo agli altri Lug di prendere una posizione al riguardo. Apprezzo=20
l'iniziativa divulgativa ma sinceramente non me la sento di decidere=20
"despoticamente" per tutti. Auguri!
Ciao Kikko
Cesar Lug - http://cesarlug.host.sk

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/